OPENING E-SHOP DANIMA JEWELRY

La nuova shopping experience di Danima, il giovane brand siciliano di medio - alta gioielleria allarga gli orizzonti e sbarca sul web con la sua offerta esclusiva di gioielli in ceramica siciliana, lanciando tre collezioni iconiche: Balls, Terra Nera e Obsidian.

 

Maison Danima è lieta di annunciare il lancio del suo primo online store, aprendo le sue porte agli infiniti spazi commerciali del web.

Nata nel 2017, la gioielleria in ceramica Danima, ha creato una linea di design che permette alle eccelse tradizioni ceramiche siciliane di innovarsi e di prendere nuova vita in gioielli dal sapore moderno e senza tempo.

Lo store digitale mostrerà le sue ultime tre collezioni, e presenterà la più ampia collezione di gioielli in ceramica attualmente presente sul mercato in un unico shop online, portando un valore aggiunto all'offerta di gioielleria made in Italy.

Sarà disponibile l’attuale collezione Balls, che include collane, orecchini e bracciali, che esprime al meglio il senso di bellezza senza tempo di Danima jewelry e il suo desiderio di arricchire le vite delle donne di sogni attraverso le proprie creazioni.

Disponibile esclusivamente online, Danima lancerà anche la collezione Terra Nera – una serie di pezzi ispirati alla terra nera dell'Etna.

Ancora una terza collezione, Obsidian, verrà presentata online. Tutte con nuovi design, dal gusto contemporaneo e ispirate alla terra madre della designer Emanuela Bertino, creatrice del brand, celebrano il rapporto diretto e intimo con l'Isola del sole di cui la Maison mira a divenire Ambassador nel mondo.

Ulteriori capsule collection saranno presentate nel tempo con l’obiettivo di fornire ai clienti una shopping experience su Danima sempre più vasta e piacevole.

Un progetto iniziato dopo la prima mostra fotografica "Danima loves Milazzo", il lancio di   danima-design.com, è un traguardo importante e fondamentale per la giovane Maison. Meta che permetterà a tutte le donne nel mondo di godersi la creatività senza tempo di Danima.

 


Leave a comment

Please note, comments must be approved before they are published