TERRA NERA

Turn your charm, be incomparable.

«Tutto ciò che la natura ha di grande,          
tutto ciò che ha di piacevole,          
tutto ciò che ha di terribile,          
si può paragonare all'Etna,          
e l'Etna non si può paragonare a nulla».          
(Dominique Vivand Denon, "Voyage en Sicilie", 1788)         

 

Terra nera, bella come una donna che fa perdere la testa, calda come il sole. Dalla grande Signora dell'Isola, tumultuosa e incandescente, grazie a una sorprendente metamorfosi nasce la terra nera dalla quale prende ispirazione questa collezione.
Le sfere di ceramica siciliana che compongono questa collezione vengono realizzate a mano una alla volta, dipinte con smalto nero ultra opaco e  cotte per assumere un colore straordinariamente scuro e  intenso. Vengono impreziosite con pennellate d’oro fatte a mano e cotte a 700 gradi per essere fissate, pennellate che rendono unico ogni pezzo e che si imprimono sulle sfere come le colate di lava che danno origine a questa terra nera come la pece.
Questa collezione dal colore nero profondo, ideata per una donna seducente, raffinata ed estremamente elegante, magnetica e attraente come l'Etna, non si può paragonare a nulla, se non alla magia che sprigiona chi la indossa. Con i gioielli Terra Nera sarete imparagonabili e impareggiabili come la Sicilia.